lunedì, gennaio 29, 2007

Vivi nella gioia

"Vivi nella gioia, vivi nell'amore,
libero dall'odio
anche fra coloro che odiano.

Vivi nella gioia, vivi nella salute,
libero dalla malattia
anche fra coloro che sono malati.

Vivi nella gioia, vivi nella serenità,
libero dall'ansia
anche fra coloro che sono ansiosi.

Vivi nella gioia,
vivi senza possedere nulla,
nutrendoti di gioia
come gli dei risplendenti. "

Dhammapada

In questo periodo la mia vita si è fatta frenetica (più della mia solita normale iperattività!): ho poco tempo per pensare e per scrivere, ma tutto questo non dovrebbe durare a lungo. Mi sto annotando molti spunti di cose da scrivere ed a poco a poco riuscirò a trasformarli in parole ed a metterli qui.

mat

2 commenti:

juliette ha detto...

Oggi queste tue parole sono proprio in sintonia con il mio umore...
Ciao!

maurizio ha detto...

Grazie juliette per essere stata qui!

Ciao, mat