venerdì, dicembre 01, 2006

Coffee Break - Luoghi

Piccola lista dei posti che mi piacciono e di quelli che non mi piacciono.

Belli:
1) San Candido - Innichen: uno splendido paesino sulle Dolomiti a me molto caro
2) Londra: il posto dove vorrei vivere se dovessi andarmene dalla mia città
3) Il Chianti: uno dei posti più belli del mondo
4) Il sud della Spagna: sia il mare, che le città dell'interno
5) Rio de Janeiro: pericoloso, ma stupendo
6) La Val Veny: sotto il Monte Bianco

Brutti:
1) La Stazione Centrale di Milano: grigia, triste e rumorosa
2) Rovigo: nebbia e vuoto
3) Il Belgio (tutto!): sporco, disordinato, pieno di sè, mi mette tristezza
4) Cincinnati (USA): ci ho passato una settimana da solo per lavoro e non ho trovato nulla di interessante
5) Gibilterra: mette tristezza quel pezzo di Inghilterra fuori contesto
6) L'aeroporto di Heathrow: stressante

Ciao, mat

Nessun commento: